top of page
  • Facebook
  • Twitter
  • Instagram

Testimonianze

Sai cosa dicono di me le meravigliose Donne che mi hanno scelto come loro mentore?

ANTONELLA ZYNAB CAVALIERI

Premetto che non mi piace scrivere su FB, però certi fatti vanno detti.. potrebbero essere utili a qualche amica ... IL PERDONO, quanto è impostante perdonare se stessi e gli altri per tutte le situazioni che tutte noi, chi più chi meno abbiamo vissuto e che hanno generato rabbia, paura, abbandono e sconforto. E che differenza c'è tra perdonare razionalmente e farlo invece nel tuo profondo e finalmente dopo tanti anni, decine di anni, piangere liberandoti e sentire una sensazione di leggerezza e pace? Questo è quello che è successo a me partecipando ad una sessione profonda sul perdono organizzata dalla cara Cinzia Aicha Rodolfi, empatica non giudicante, accogliente, professionale mental coach, con anni di formazione alle spalle. Oggi riparto più leggera. Consiglio a tutte di non farsi intimidire o irritare dalla parola 'mentalcoach' se di getto pensiamo di non averne bisogno, magari il nostro ego si offende... ma invece è tanto utile lavorare con un mental coach. Non perdete questa occasione perchè 'del domani non v'è certezza' ed è importante diventare più forti ed essere pronte ad ogni futura esperienza che la vita ci presenta- Care amiche e sorelle contattate Cinzia Aicha Rodolfi, ve lo consiglio vivamente.

JESSICA PISTONE

Ciao mia cara Cinzia, volevo ringraziarti per ciò che mi stai insegnando nelle sessioni di coaching. Mi sento cambiata, mi sento diversa. Più libera e più spensierata, più leggera mentalmente insomma. Sto scoprendo lati molto profondi di me che non pensavo avere. Tutto grazie al fatto che mi hai guidato dentro di me. Grazie di cuore.

FATIN JOUAD

Grazie Cinzia! Grazie a tutto quello che mi stai insegnando, la mia mentalità sta cambiando completamente ed ho cominciato a lavorare seriamente per trasformare la mia vita. Ho scoperto di avere forza e coraggio che non credevo avere e ora invece ne sono consapevole. Sei fonte di ispirazione e motivazione ed anche una mentore che guida con l'esempio. Hai tanta esperienza di vita ed una grande formazione. Consiglio a chiunque di iniziare un percorso con te perché penso che tutti abbiamo bisogno di lavorare dentro noi stessi.

ELENA B.

Cara Cinzia 
Mi sono sempre sentita come se fossi dentro un pallone che mi limitava tutto. "Il mio non sapere" mi ha sempre bloccata. Mi limitava sempre a non vivere nel pieno di me stessa delle mie capacità.
L'intuito mi diceva che ci sono altre vie ma non sapevo mai come accedere a quella consapevolezza.
Quando ho iniziato le sessioni di PNL con te ero titubante (sai che mi aveva spronato marito e amica Anna). Non ero titubante per te Ma di me stessa... 
Nel frattempo avevo l'intuizione che forse poteva essere la strada giusta.
Poi dopo forse 3 sessioni  mi sono lasciata andare aprendo quel mio lato nascosto a tutti e anche nascosto da me! 
Una parte di me sapeva era sicura che esistono le alternative... Ma non sapevo come gestirle... Non trovavo il filo.... cioè da dove iniziare. 
Ti ho ascoltato tanto, ho ragionato, 
mi sono lasciata andare grazie alle tue parole al tuo sguardo sereno e positivo.
Inconsciamente cercavo... Una guida … Una persona...
E sei arrivata tu, che sei riuscita a sbloccare e spaccare quel pallone che mi limitava tutto. 
Ho capito che non si sfugge... Dagli alti e bassi
Mi hai insegnato a come GESTIRLI!
Ho partorito con molto dolore e sofferenza... quel essere che mi trascinava... Quel io che mi bloccava... Quella paura... 
Oggi mi sento libera! 
Il mio sorriso alla vita, ora e più profondo perché nasce da dentro.. 
Tutto... Grazie a te🌹
Ti chiedo solo una cosa.... 
Sii sempre... 
Perché noi donne abbiamo bisogno di una luce. 
Tu sei una luce. 
Ameen. ❤️

WW 

Carissima mia coach
Non so come sarei riuscita senza il tuo supporto a gestire il momento più difficile della mia vita.
La malattia più odiosa e contemporaneamente una separazione. Sono stata una pazza a volermi separare in quel momento, ma a volte la pazzia è una benedizione.
Ora sono completamente rinata e lo devo al tuo aiuto e poi anche a me stessa cioè come dici tu ho fatto la scelta giusta ed ho avuto coraggio e determinazione.
Consiglio a tutte le donne anche a chi pensa di non averne bisogno un percorso così profondo ma non di psicoterapia ma di mental coaching così concreto e con tutti gli esercizi che servono davvero!
Imparare le tecniche della PNL è così importante e dovrebbero insegnarle a scuola ai ragazzi.

HABIBA ZERIFI

Ciao dearest Cinzia,  

Sono molto contenta di aver fatto il corso di coaching con te,  è stato interessante ed effettivamente anche sbloccante. 
A volte nella vita abbiamo troppo focus sui mille impegni e ci sentiamo “overload” e ci dimentichiamo di imparare a lasciar andare certi pesi inutili.
Magari stiamo focalizzati dalla parte sbagliata.
Siamo nel mood a random e ci perdiamo nel flow.
Mi hai insegnato a guardare verso la mia Vision e Mission e tutto è cambiato 
Ora mi sento realizzata. 
Sono successe molte cose belle dopo il corso e quindi penso di aver seminato bene grazie anche al coaching 
Thanks darling habibty.
Tua amica e sister  HABIBA ZERIFI

MALINDY FINESSI

Ho conosciuto Cinzia nel 2021 in un momento della mia vita dove apparentemente era tutto perfetto ma non capivo perché sentivo strane emozioni dentro di me che mi bloccavano e non mi incoraggiavano a vivere la vita bellissima che avevo.
A volte veramente il nostro subconscio è incompressibile soprattutto a persone così razionali come me. Abbiamo fatto una sola sessione molto profonda e siamo scese nel mio inconscio ed è successo un vero miracolo.
Ho sbloccato quello che mi teneva ancorata a emozioni disfunzionali ed è incredibile che in una sola sessione quasi in trans ipnosi mi sono liberata ed ho finalmente visto la bellezza della mia vita. Per giorni e mesi mi sono sentita molto bene e tuttora a distanza di più di due anni sento i benefici di quella sessione così potente.
Stra consiglio Cinzia mental coach a chiunque, anche a donne che come me hanno una bellissima vita ma non riescono a goderla con la giusta consapevolezza

© 2035 by Site Name. Powered and secured by Wix

bottom of page